Io sono un elicotterista ed un aero modellistsa;
Il martedì ed il giovedì volo con gli aeri al campo garc di firenze, gli aerei li ho "in mano" da circa 5 anni,mi è tornata la passione dopo un anno di stop e sinceramente me la cavo abbastanza bene, con gli elicotteri invece, volo il fine settimana e qualche volta un giorno extra presso il centro addestramento elicotteri dei fratelli livi....con gli eli non sono certo un manico ma qualcosina ho imparato
Ho già fatto il pieno di aerei trainer, sinceramente mi stanno annoiando un pò, i miei ultimi acquisti sono un pò più brillanti, ho preso due elettrici molto veloci e divertenti: un mustang ed un F27 striker che pur essend elica è comunque molto reattivo e devo dire che è..una favola...
Adesso volevo prendere un altro aereo tipo il tuo (mi piace moltissimo), ma la cifra che hai richiesto è un pò altina...Ci penserò su..In ogni caso ho bisogno di una motorizzazione elettrica, troppo scomodo lo scoppio..
Per me lo scoppio esiste solo per le auto e per i monster truck..logicamente non nitro ma SOLO motori benzina 23\27cc...
A quanto hai scritto qui in una risposta nel mercatino non sembri un principiante....
Non capisco se ci sei o ci fai...