Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 09, 22:13   #2 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
CIAO!
Attualmente possiedo un t-rex 600E metal versione con un paio di upgrade.
Ho preso una Lipo giga power da 5000mah ed è ancora tutto perfetto.

Solo che sinceramente io sono stufo di scendere al mare, volare 8 minuti scarsi e poi risalire e caricare la lipo per 2 ore per ottenere 8 minuti di volo il giorno dopo che posso volare.

Sinceramente mi sta stufando, e al sol pensiero di prendere un' altra lipo da 200€ per altri 8 minuti di volo mi dispiace proprio a buttare soldi cosi....

Il meteo in questi mesi lo sapete tutti com'è, masimo due volte a settimana io riesco a volare se tutto va bene in inverno quidi...

Vi volevo chiedere, conviene che io passi al 600 nitro?
La miscela appunto costa anche un bel po, ma almeno quando c'è il sole ed è una splendida giornata me la godo, non 8 minuti, almeno una mezz' oretta, manco accendo subito risalgo a casa

Ditemi voi, soprattutto per i tantissimi possessori del 600 Nitro qualsiasi versione.

Ovviamente prendendo il nitro devo vendere l' elettrico altrimenti i conti non mi tornano

COME RADIO, gyro servi ed elettronica ci siamo quasi al top lo faccio cosi:
600 nitro super pro
ds610 sul piatto
gy 401 + s9254
dx7 + ar7000
A me va benissimo cosi.

Pertanto una volta fatta la scelta non posso tornare indietro, attendo vostre notizie.
Il tuo discorso e giusto, e quello che ho fatto io(ora ho sia elett che nitro)la meccanica sembra buona, con la Radio ci stai giusto giusto ma poi per evolverti dovrai passare ad un 10 chanali per star tranquillo.
Io sinceramente terrei l'elettrico, magari mi metterei i soldi da parte e poi farei il passo... Ciao