27 gennaio 09, 21:55
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Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
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| wd-40 Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Salve smanettoni del 4#3 non BL, penso di aver buttato un sasso nello stagno, iniziando il discorso di lubrificare il motore e ripulire i depositi con il WD 40 o equivalenti. Per semplificare la vita: io sui contatti delle schede ossidate dei computer per riattivarli, uso semplicemente un cotton fioc impregnato di ammoniaca! per i motori in questione, visto che è un lavoro "cinese" o da "orologiai", smontarli, ho supposto che il suggerimento di inaffiarli con un riattivante in commercio poteva essere propedeutico per allungarne la vita operativa! vediamo quale soluzione troviamo! e soprattutto valutiamo i risultati! se riuscissimo, in mezzo al casino delle esperienze o cure personalizzate, trovare una valida check list o manuale operativo utile per tutti sarebbe una bella cosa! Nel volo reale, dove si mette il c  lo sopra, queste cose sono obbligatorie. Ma forse WK & company, non rilasciano documentazione, perchè tanto nessuno rischia la "pellaccia", ma solo il portafogli e quindi tanto di guadagnato. Scusate ma non me la potevo tenere in serbo! Lo sò che stiamo "giocando" ma penso che ciascuno vorrebbe avere un model affidabile e durevole.  | Ho comprato il WD-40 ... domani sperando arrivi il nuovo motore sperimento... anche se non sono sicuro che il motore del 4#3 che mi deve arrivare abbia il foro per spruzzarci dentro..( era l'unico disponibile in giro in tempi brevi ... quelli del 4#3B sembrano essere introvabili x il momento).
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