Discussione: Hughes Flying Boat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 05, 10:44   #3 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originally posted by Temistocle@16 ottobre 2005, 01:21
Ciao Odi,io credo di essere il meno adatto a darti consigli sulla motorizzazione elettrica,soprattutto perchè dev'essere senza riduzione......il modello sarà grande e pesante.......così,mi verrebbe da buttar lì 4 "600" ma forse ho appena detto una stron***a. Anche perchè non so se andrebbero bene le batterie. Eliche per elettrico quadripala in Italia io le ho viste solo da elleemmeshop,della protech se non ricordo male.Comunque altri ti sapranno consigliare meglio di me (e anche se hai specificato spazzole verrà fuori qualcuno a proporti BL e LIPO,stanne certo).
Il motivo per il quale ti ho rsposto è per farti i complimenti (anche ai tuoi amici d'impresa) per l'ardito progetto,veramente notevole! Ti (vi) faccio quindi tanti auguri,chiedendoti di postare quante più foto possibile del procedere dei lavori (ah,già,ma tu hai la cnc ora che ci penso,allora forse l'impresa è meno ardita che col cutter )
Bel bestione comunque,farà la sua figura!

Grazie
cmq i motori sono 8, non 4
Per le eliche mi sto informando presso la varioprop che produce splendide eliche multipala con la possibilità di variarne il passo.
Facendo un rapido calcolo, per restare nelle proporzioni, le eliche, in scala 1:30 dovranno essere di 15 cm / 6 pollici.

Saluti!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando