Citazione:
Originalmente inviato da kronos395 ho comprato un modello della phoenix e per la precisione un pt 47 d, ma per completarlo (dato che e una riproduzione arf) manca l'ogiva adatta, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, nello scatolo la phoenix ha messo un deplian con dentro le ogive e c'era anche quella che mi interessava, ma mi hanno detto che non si trovano in commercio in quanto la phoenix commercia da noi solo modelli e niente altro, come posso fare e a chi rivolgemi? grazie |
La risposta più banale è quella di rivolgersi ad un negozio di modellismo.
Se sei fortunato potrebbe mettere a disposizione la sua esperienza per eventualmente consigliarti (il mio, grazie a Dio è un pozzo di scienza
).
Se invece sei un pò più "sgamato" Internet offre diverse opportunità a partire da siti italiani (che non necessariamente sono più cari degli altri) a finire ai siti USA e cinesi che però ti consiglio di farti indicare da chi li usa normalmente (ed ha quindi "scremato" le "sole" certe
) da tenere presente che molte volte ai prezzi esposti, quasi sempre più convenienti in questi paesi, ti vedrai sommare le simpatiche tasse delle nostre dogane che possono incidere fino ad un 20%
Io per piccoli acquisti ho usato
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it con molta soddisfazione (ordine processato alle 14.00 di un Giovedì, al Venerdì ore 10.00 avevo in casa l'articolo) e
Mobby Modellismo .
Se poi navighi un pò ne troverai una montagna...
Spero ti possano cominciare ad essere utili queste informazioni.
Buoni Voli