Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 04, 17:36   #11 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Salve ragazzi,
Io, al contrario di tutti, vorrei spezzare una lancia (ma questa volta per davvero come dice il detto!)
a favore degli ARF. Tutti voi che siete rimasti delusi dagli ARF state facendo un errore di valutazione.
C'è ARF e ARF, ce ne sono di tutte le marche, ottime e scadenti e di tutti i prezzi. Una cosa è un'ARF della Great Planes (anche se sta cadendo in basso) oppure, meglio, dell' Hangar9 e una cosa è un made in taiwan (anche se ne ho visti alcuni made in china che sono superiori per qualità alla G.P. Se prendi un ARF, pure "figo" (e il giles è "figo") e bello grosso, e lo paghi 60 euro beh... minimo devi mettere in conto che è _possibile_ che sia una ciofega. Se lo è, fatti una risata con te stesso e buttalo via. Io ho preso da poco un ARF, non ce l'ho ancora perchè deve arrivare, ma so già che è un'aereo coi controc*******. E' dell'Hangar9 e prima di prenderlo mi sono visto tutte le recensioni e i forum della gente che ce l'ha. E' costruito e ricoperto in maniera fantastica,centine allegerite e con fettuccia, leggerissimo e robusto. la minuteria è eccellente (tutti i tiranti hanno gli uniball in metallo, come per gli elicotteri). Quindi non facciamo dell'erba tutt'un fascio, e non generaliziamo alla "ne ho avuto uno, sono tutti così". Tutto qui!

*Merengue*
merengue non è collegato   Rispondi citando