Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Può essere normale perchè mentre quando alimenti l'ESC l'assorbimento di corrente del regolatore a motore spento è ridotto, quello dell' ESC è comunque alto perchè alimenti subito ricevente, gyro , e servi.
Ci possono essere alcune soluzioni: la prima aumentare il wattaggio della resistenza, anzichè una da 1/4W mettine una da 1W e poi velocizza l'operazione di connessione del connettore principale.
La seconda potrebbe essere quella di portare il valore di R a 150 ohm e 1/2W di potenza, però ha una controindicazione infatti la tensione di alimentazione salirebbe più lentamente ed alcuni ciappini elettronici potrebbero non effettuare il reset correttamente.
Puoi comunque sperimentare valori di R compresi fra i 56 ed i 220 ohm, sempre però con un wattaggio non inferiore a 0,5W. |
Grazie,pensi che ne valga la pena?
Se il male è cambiare un connettore all'anno perchè si deteriora lo posso accettare ...non vorrei avere problemi di reset.