Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Per raggiungere i 50 kmh bastano un motore atomic BB II e una batteria lipo (con 60 tela cavi) poi certo alcuni accorgimenti tipo ammo e cuscinetti eviterebbero di frantumarla a quelle velocità
Persone sono andate oltre i 90 con il microbo (vedi you tube)
Gli ammo ad olio sono ottimi però se non fai salti astronomici basta aggiungere delle molle più dure agli ammo originali (con 10 trovi il set di molle post./ant. con 3 differenti durezze)...
Ragassuoli ho finito la pista però è troppo piccola (ci giri bene ma devi andare piano..... è di soli 2.20m x 1.80m)... adesso si passa a nuovo progetto (questà sarà di 3.85 m x 2.20 m con corsia da ben 55 cm... dite che bastera ?)... tempo previsto per finirla... 1 settimana (sono molto impegnato) prezzo... a forsa di provare, testare, modificare,ecc... arriverò vicino ai 100... mamma quanto costa la moquette (per fortuna a scroccare qua e la io non ho speso più di 30 santa la nonna) |
Ti assicuro che col BB II e la lipo, con la sua elettronica non ci arriva a quelle velocità, e cmq la mia va molto di più, volevo farti notera che la Micro su you tube che va a 51 km/h ha un brushless, una lipo non originale ed è a banco. A proposito di ammortizzatori sono favolosi quelli a grasso ad elevata viscosità ma rimangono un pochino troppo duri e lenti, o sei uno stradista come me e allora sono splendidi o se ti piace il misto non vanno bene, poca escursione e molto lenti (quando però schiacci la macchina da fermo fanno molto figo...
. Il problema che ho avuto io è che con il radiocomando di serie appena sale la velocità va fuori radio, troppa poca portata e troppo soggetto ad interferenze. PS mandami il link dei 90 allora con una micro...