Citazione:
Originalmente inviato da fish106 Ciao a tutti gli utenti del forum, ho una richiesta da fare a voi tutti, amanti di questo hobby magnifico.
Premetto che non e' molto tempo che pratico ma mi sono gia' fatto una disceta esperienza a livello di pollici, ho un minimag, un extra 300 in depron, un biplano e con questi modelli vado alla grande.
Ho avuto la bella idea di predere un twister della mutiplex e sono veramente deluso in quanto i lanci sono quasi sempre critici (fatti da solo) il volo e' troppo veloce (per la mia esperienza) anche se dicono che sia lento, praticamente vol senza acrobazie in quanto sono troppo nervoso, e gli atterraggi beh. per ora bene ma viene giu' come un missile.
Volevo sostituirlo, venderlo e prendere un corsair F4U della parkzone, preciso che sono appassionato di riproduzioni. Vengo al quesito, secondo voi sara' difficile come il twister e quindio faccio l'ennesimo errore ? oppure un po pu' docile da lanciare a mano e da far atterrare ? Il volo in realta' on mi preoccupa molto.
Grazie mille a tutti
Paolo |
i lanci a mano fatti da solo sono sempre operazioni a rischio ... il Corsair Parkzone è carino.... ma visto che hai già il Twister io insisterei con lui.... è un ottima scuola per aerei a ventola , è molto più robusto del Corsair e ti permette sicuramente di divertirti . Se hai a disposizione una pista in cemento o asfalto metti un carrellino fisso al twister e decolla da terra..............