Giusto. L'usato potrebbe essere quella via di mezzo che accontenta il portafoglio e che ci permette praticamente subito di essere al campo volo.
Anche perchè sti ARF (almost ready to fly) di pronto al volo hanno ben poco. E comunque ti obbligano spesso a fare delle modifiche oppure a sostituire la minuteria perchè inadeguata, con un ulteriore alleggerimento del portafogli.
Per damgiu: ai detto bene, così è la vita. Il Signor Barolo era eccellente. Pensavo che dopo trent'anni fosse diventato aceto ed invece...sono stato attentissimo alla inevitabile posa e dopo tre ore di decanter il mio palato è stato deliziato dal suo sapore. Naturalmente il grado alcolico non era più quello previsto e dopo tre bicchieri non riuscivo più a dire nulla di sensato. Fine diversa fece una bottiglia di Barbera del 1975. Difatti questo vino mal si presta all'invecchiamento (dicono max otto anni) pertanto dopo 29 anni di bottiglia era diventato una ciofeca...peccato. Naturalmente conservo entrambe le bottiglie (vuote).
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |