Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep
ElNonino, hai detto molte cose giuste...ma una te la contesto...il fatto che uno abbia esperienza non implica che possa esprimersi come meglio crede...
|
Vorrei essere chiaro in merito:
Se si prende la risposta di Carlo isolandola dall'intero contesto avresti sicuramente ragione, ma poichè Aregar è sempre stato il primo a mostrare un atteggiamento di superiorità ed in parte aggressivo nei confronti di chiunque lo criticasse o non la pensasse come lui, il tono usato da Gabutti è ampiamente giustificato.
Io cerco sempre di confrontarmi con tutte le persone, anche sul lavoro, in modo civile e con il massimo rispetto delle altrui idee, anche se l'interlocutore trascende provo sempre ad abbassare i toni ma se trovi uno di coccio, o abbandoni o se non puoi fare altrimenti espliciti il tuo pensiero in termini crudi e realistici.
Finchè trovi uno che fa apprezzamenti garbati sulla moglie e/o fidanzata lasci perdere, se si fanno pesanti lo avverti, se allunga le mani si trova steso a terra con il naso sanguinante; spero di aver reso l'idea.