Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Scusatemi per ieri notte ma sono dovuto uscire. Ho aperto il post e lo voglio chiudere: devo ringraziavi perchè la discussione ha sciolto molti dei miei dubbi, certo non ho la pretesa di fare 3d mi accontento di un semplice volato e da quanto ho capito questo lo posso fare sia con un raptor che con un t-rex, però ritengo che anche in questo caso sia prefereribile avere una macchina meccanicamente evoluta. Probabilmente il raptor (sentite le vostre esperienze) in caso di crash è più robusto e questo va a favore di chi non ha ancora i pollici ben rodati. Si tratta di mettere i due modelli sulla bilancia, con i loro pregi e difetti, e ponderare bene quale acquistare. |
Non so valutare la robustezza in caso di caduta, generalmente pale manine coda vanno sempre a farsi friggere, a mio avviso non è solo la spesa per la rottura, ma lo sbattimento a smontare un groviglio di ferro e plastica e doverlo rimontare e settare, evitando cloni o roba strausata, non penso che per un volato sereno uno o l'altro faccia gran differenza, del resto se fossi un pilota da 3d mica saresti qui a chiedere cosa comprare, lo sapresti già per conto tuo, è logico che vuoi un modello di classe superiore, bhe trovati una bella occasione tra rex e rappy, poi prendilo e volaci, vedrai che avrai le tue soddisfazioni.