Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Bhe fai presto a fare i conti, chiaro puoi montare anche 4 servi futaba 3152 a 25 euro cad. se non hai fretta vanno benissimo, il gyro minimo un 401 e lo trovi minimo a 110 euro, il motore se non ci metti il DeAgotini, un OS costa minimo 160 euro, la marmitta poco poco 35 euro, il servo 9254 almeno 65 70, il governor puoi non metterlo, ma se poi sbielli alla prima affondata..................., le pale puoi metterle in balsa, ma in fibra almeno 50 euro, so di avere un po esagerato, ma dovevo pur crearlo un po di pathos, per dimostrare che il costo del modello è relativo.
Porca paletta, ho appena venduto il mio style, se ti avessi incontrato prima, quello era il tuo modello, perfetto e mai rotto.
Comunque ricodate che gli ely sono macchine complesse, e si rompe anche per un granino del 3, bisogna mettere roba buona e affidabile. |
Ti do ragione in quasi tutto..tranne x i prezzi:senza sbattersi fuori europa si risparmia anche parecchio rispetto alle cifre da te menzionate,ma non è questo il punto.
eli ne ho rotti diversi,specialmente ad inizio hobby! però SEMPRE x colpa mia,o a causa di interferenze (da quando vado a 2,4 ho eliminato uno dei problemi,restano i pollici
) ma mai x perdita di pezzi in volo! poi l'imprevisto purtroppo ci può essere,un servo può anche andare in tilt,ma anche quelli da 150 euro l'uno,non credi? (che poi x fare volato veloce e acro base non vadano bene i servi che ho è tutto da dimostrare....)
P.S.non mi piace lo style,è davvero poco qualitativamente rispetto al raptor...(infatti sul mio ho il telaio che è dello style,la plastica fa cag.....) però vola decentemente anche lui.