Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Un attimo...piccola precisazione:
sto parlando di usato....sul nuovo non avrei il minimo dubbio ad acquistare un modello di concezione recente.
P.S.con tutti quei soldi che hai elencato ho messo su 2 50 a scoppio e il 450 e il 500 elettrici (beh,forse no però quasi...ma che è,siete tutti ai livelli di szabo???) |
Bhe fai presto a fare i conti, chiaro puoi montare anche 4 servi futaba 3152 a 25 euro cad. se non hai fretta vanno benissimo, il gyro minimo un 401 e lo trovi minimo a 110 euro, il motore se non ci metti il DeAgotini, un OS costa minimo 160 euro, la marmitta poco poco 35 euro, il servo 9254 almeno 65 70, il governor puoi non metterlo, ma se poi sbielli alla prima affondata..................., le pale puoi metterle in balsa, ma in fibra almeno 50 euro, so di avere un po esagerato, ma dovevo pur crearlo un po di pathos, per dimostrare che il costo del modello è relativo.
Porca paletta, ho appena venduto il mio style, se ti avessi incontrato prima, quello era il tuo modello, perfetto e mai rotto.
Comunque ricodate che gli ely sono macchine complesse, e si rompe anche per un granino del 3, bisogna mettere roba buona e affidabile.