Citazione:
Originalmente inviato da biscia64 guarda io sono convinto , ovviamente nei limiti, che un modello vale l'altro non ovviamente schifezze volanti copie di copie male fatte e assemblate, che il settaggio giusto e dei buoni pollici , alla fine hanno cmq le stesse prestazioni o quasi, insomma quello che ci fai con uno ci fai anche con l'altro, magari mi sbaglio, tutto puo' essere, come puo' essere che oggi come oggi è anche questa purtroppo per qualcuno una moda. e non un hobby o come adesso scambiare AMICHEVOLMENTE LE TUE IDEE. |
Sono pienamente d'accordo, purtropo questo vale per i fuoriclasse, ho visto luca rivas ad ozzano prendere un modello non suo, ha ravanato 20 secondi con la radio e l'ha sparato in volo, senza nemmeno pensarci, ha fatto un 3d da paura, per i volatori della domenica come me, il modello è importante, se lo trovo preciso e perdona eventuali errori mi aiuta molto di più di un modello più pacioccone che non mi da retta e debbo lavorare a tutto stik, inoltre penso che influisca anche un fattore psicologico, come quando hai la macchina appena lavata, sembra vada meglio, col modello ultima moda mi sento inconsciamente più sicuro, del resto l'ho scritto anche in altri post, che tutta stà differenza dall'ESP al mio vecchio GF non la vedevo.
Comunque a mio avviso, devi valutare il tipo di utilizzo che ne vuoi fare, e il tuo stile e livello di volo, entrambi sono bei modelli, uno più nuovo, l'altro un po più cotto in brodo, se trovi l'occasione (vera) non farti scrupolo, il Rappino ha ancora molto da dare.