Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 09, 00:37   #30 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Lo style, anche se per quello che costava volava benino, aveva un mare di giochi, gli ultimi t rex col nuovo piatto e la meccanica in alluminio, sono inchiodati, il rappy non l'ho avuto, ma ora come ora non lo comprerei assolutamente, certo che se lo trovi usato ad un puon prezzo e vuoi farti le ossa con classe 50, nulla da eccepire, non voglio fare il fanatico, ma nuovo di scatola non avrei dubbi, t-rex, oppure volendo risparmiare il vision, ma solo per una questione economica, in ogni caso il costo del modello incide poco rispetto ai costi dell'elettrocnica, del motore e della marmitta, difatti partendo dal presupposto che servono almeno 300 - 350 euro di servi, 120 -150 di gyro, 250-300 di motore e marmitta, 100-150 di ricevente, 100-140 di governor, 50 - 60 di pale, 40-60 di alimentatore e lipo di bordo, + avviatore e accessori vari arrivi a 960 euro minimo solo di accessori, 330 o 200 euro di meccanica poco incide.
Comunque il raptor evolution stà ancora in prezzo da elishop 479 euro, il prezzo del rex super pro non lo mettono (ragioni di stato sapete.......... ) ma non penso sia moldo distante, e secondo me è un'altra macchina, ed il normale raptor titan sta a 319 euro da jonathan, mentre il rex 600 carbon a 335 euro , avete ancora dubbi??
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando