Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Confronta i pezzi di ricambio del t-rex con quelli del raptor e vedrai che c'e' una bella differenza,tubo di coda raptor 15 euro - tubo di coda t-rex 13 euro ma te ne danno 2.Lo style non e' per nulla uguale ad un raptor la qualita' e' notevolmente molto piu' scarsa,fidati gli ho avuti entrambe e non vi e' paragone. |
non fare il paragone con un solo pezzo di ricambio, guarda la testa dei due o i telai le differenze di prezzo, quello costa e quello rompi in un crash che costa non un tubo di coda solo 2 euri di differenza

non ti cambia la vita e poi leggi sotto, io ci volo con lo style dal carrello fino al telaio e meccanica è uguale spiccicato tranne la testa per tutto il resto è identico e poi non capisco cosa intendi per qualita' scarsa e come fate a dirlo ?? che non ha carbonio??? guarda che a volte è meglio avere le plastiche " caricate al nylon" che i telai align che appena tocchi disintegri e rileggi sotto io ho anche un t rex 500 quindi non parlo per sentito dire come fa' qualcun' altro