Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 09, 20:51   #45 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao Andreis,

ti ringrazio.

Il Twin come sai meglio di me non è un modello da acro spinta, al massimo Loop e poco di più... qualche bella affondatona a Margone ma con richiamata dolce dolce.

Io pensavo quindi di lasciare il sistema originale Cuccolo (doppia lama). Ovviamente lo modifico per montare i cassonetti in ottone. Lui prevede le due lame direttamente nella betulla.

Fibro tutta l'ala.

Cosa ne dici?

Grazie

Michele
alura io ho il modello da oltre 25 anni, e solo ultimamente si è danneggiato per le cause che ho esposto alcuni post prima, e di mazzate ne aveva prese parecchie prima del fattaccio... è sempre andato benissimo e i fodei nelle ali sono in compensato, E NON HANNO CEDUTO, si è solo avvitata la baionetta e mi ha danneggiato la fuso in corrispondenza della sede baionetta ed ho dovuto rifarla, e rifacendola ho messo il foder in ottone in quanto la betulla fresata non esiteva più, poi io a questo modello a suo tempo ho fibratao tutte le ali ma, non serve ora come ora non lo farei più, l'unica cosa che ho rifatto è il piano di coda in quanto Cuccolo fornisce una tavoletta di balsa io l'ho voluto centinato tutto il resto và benissimo.

P.S. cosa sono le baionette flottanti...??? quelle che si mettono e tolgono quando si monta il modello, che sono mobili anzichè essere incollate in fuso o nelle ali..???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando