Ma credo che il più delle volte non è ignoranza (nel senso che ingnorano / non conosco l'italiano) ma è proprio e solo maleducazione, tu non ti puoi permettere assolutamente di scrivere in stile sms in un forum dove mi pare per ogni singolo post hai un max di 8000 ( dico ottomila) caratteri e tutto il tempo che vuoi, hai prescia ? Scrivi in sms? Ti ingnoro totalmente anzi ti caxxio pure e prima ti suggerisco di riscivere il messagio in italiano corrente, se poi insisti con K e abbreviazioni varie t'inizio a cancellare i post, forse alla fine capirai che scrivere normalmente non è poi cosi difficile.
Per gli errori grammaticali, campa cavallo, peccato che alla scuole raramente ormai bocciano per queste "stupidate" ma se io ad un compito di italiano facevo un errore del genre anche se il compito era da 8, un bel 4 e 1/2 5 non me lo toglieva nessuno...
va boh.. dai accettiamo gli errori, magari corregendo educatamente chi ha sbagliato, ma chi scrive in sms, ignoratelo proprio, alla fine si stuferanno di scrivere in quella maniera bestiale.
|