26 gennaio 09, 19:13
|
#67 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Originalmente inviato da tony_alex ciao a tutti .Intanto non soffro di manie di persecuzione.Se faccio polemica e perche penso che la prima regola delle gare deve essere chiarezza (vedi immagini), rispetto verso i piloti(sono loro i protagonisti delle gare ,lo sponsor lo e fino ad un certo punto)La chiarezza serve proprio per evitare tutte queste chiacchiere,perche con un foglio in mano ,dove e scritto nero sul bianco (nn casareccio) punteggio ecc.,ecc.uno puo capire i propri sbagli e cosi puo migliorare in futuro. i commenti detti a voce nn hanno lo stesso significato
per albert_max C`e anche la famiglia di luigi Rungi (papa Pasquale)che fa tutto per il figlio,e riuscito a farlo arrivare tra i migliori in Italia ,ed io ,come padre sono fiero di lui .Per concludere il mio commento voglio aggiungere che prima della gara papa Pasquale gli ha fatto fare tutte le figure, cosi almeno "tutti"sanno come devono essere fatte.Comunque , quando ci sono di mezzo altri interessi (nn solo il volo!)forse e meglio fare manifestazioni non le gare !!!!!!Ciao a tutti.Vediamo cosa ci portera 2009 Allegato 92756 |
Bu qua non si capisce na mazza
__________________ PRÔTOS 700
one more PR OTOS 500 |
| |