Citazione:
Originalmente inviato da playmake ciao ragazzi stò diventando pazzo nello sfogliare pagine su pagine di siti web alla ricerca della mia prima ventolozza.
ho visto su diversi siti americani e non questo modello Exceed RC F-18C 4-Channel 70mm EDF R/C Jet (Almost-Ready-to-Fly WITHOUT TX+RX+LiPo Charger)
possibile che nessuno lo importi in italia? ha una bella ventola da 70, carrelli semiretratti che in volo dovrebbero non vedersi o quasi, e delle finiture che mi sembrano davvero ben fatte, quantomeno dalle foto.
se qualcuno avesse ino in merito...
PS e come prima ventola è ok? mi pare di aver capito che il profilo dell'f-18 è un buon profilo per principianti! |
prova a sentire direttamente il produttore del modello per farti dire se ha contatti commerciali qui da noi..
per quanto riguarda il modello, nn so dirti se va o no va bene per essere ilprimo dipende motlo dalla tua esperienza e capacita'.
cosa intendi dire che il profilo dell f.18 e' un buon profilo per i principianti? nn penso che costruiscano tutti gli f.18 con lo stesso profilo alare... quidni fai attenzione, magari cerca di contattare qualcuno che ha avuto esperienze con questo modello e fatti descivere il suo comportamente i aria