Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 09, 18:29   #2 (permalink)  Top
.tail
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
ciao ragazzi stò diventando pazzo nello sfogliare pagine su pagine di siti web alla ricerca della mia prima ventolozza.

ho visto su diversi siti americani e non questo modello

Exceed RC F-18C 4-Channel 70mm EDF R/C Jet (Almost-Ready-to-Fly WITHOUT TX+RX+LiPo Charger)

possibile che nessuno lo importi in italia? ha una bella ventola da 70, carrelli semiretratti che in volo dovrebbero non vedersi o quasi, e delle finiture che mi sembrano davvero ben fatte, quantomeno dalle foto.

se qualcuno avesse ino in merito...

PS e come prima ventola è ok? mi pare di aver capito che il profilo dell'f-18 è un buon profilo per principianti!

prova a sentire direttamente il produttore del modello per farti dire se ha contatti commerciali qui da noi..

per quanto riguarda il modello, nn so dirti se va o no va bene per essere ilprimo dipende motlo dalla tua esperienza e capacita'.

cosa intendi dire che il profilo dell f.18 e' un buon profilo per i principianti? nn penso che costruiscano tutti gli f.18 con lo stesso profilo alare... quidni fai attenzione, magari cerca di contattare qualcuno che ha avuto esperienze con questo modello e fatti descivere il suo comportamente i aria
.tail non è collegato   Rispondi citando