Citazione:
Originalmente inviato da batman Metto becco nella discussione perchè a 15 anni mettevo in motoi Diesel della Supertigre e Barbini sul bancone di un noto modellista bolognese, in negozio, tenendo fermo il banco con la mano sinistra e dando un cicchetto col tubo da miscela...
Quando volevi far vedere a un cliente che il motore partiva.......
Pio se lo portava a casa e tornava unto e bisunto alla sera dicendo "non c' è verso a farlo partire, si è bloccato il pistone!" al che tu scomprimevi, lo mettevi nel banco, senza metterci cicchetti davi 2 colpi e ripartiva.....
Poi nn tornava più.
Dopo 2 mesi lo vedevi al campo con un motore glow (comprato da un altro) e 10 candeline bruciate.....
ps ALLORA NESSUNO TI INSEGNAVA UN CAXXO!!!!!!!! e tu naturalmente seguivi la linea..... |
Vediamo se parliamo dello stesso noto modellista bolognese...questo signore non aveva anche a che fare con Garofali e per modica aggiunta ti vendeva G20D "selezionati" che andavano decisamente più forte di quelli standard?
Per avere quei motori ho fatto più volte duemila Km di treno...e fortuna che avevo un padre ferroviere e quindi non pagavo il biglietto...
Comunque se a Bologna nessuno ti insegnava niente, figurati a Catania:-)
Lì facevano solo VL, il motore che andava per la maggiore era il Webra Mach1 e noi eravamo "chiddi cu i fila", credo sia chiaro anche senza babelfish....
Claudiob