Ciao questa mattina sono andato in pista :
volevo avere un pò piu velocita allora ho levato la trazione anteriore, non credo di avere avuto una velocita di punta maggiore ma sicuramente piu spunto quindi sul tracciato stretto guadagnavo, sulle zone piu sconnesse però l'aderenza si faceva sentire perdendo un po di velocita e guidabilità.
Dopo un pò di giretti parziali mi decido a fare il giro senza fare però il salto piu alto che gia un altra volta mi e costato un braccetto porta sospensione ( scardinato completamente
) dopo un pò comincio avere problemi di corrente cambio batteria ma il problema persiste, alla fine sembra che il problema sia creato dai connettori tamiya ( avevo gia pensato di cambiarli ma volevo fare l'ordine assieme a qualcosa d'altro).
Dimenticavo ho rotto anche un cerchio , quindi ora devo cambiare connettori pensavo ai Dean, bollire i cerchi e decidere di prendermi un caricabatterie decente.
Se ne avete la possibilita vi consiglio di fare un giretto su quella pista secondo me non e ne troppo lunga ne troppo corta e con tanti bei saltini. Si trova a Brugine (PD)ed e aperta a tutti fino a marzo poi si semina .
Voi usate il carica della seben o cosa?
Ciao