Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Mai sentita una lamentela più sciocca di questa (la prima)
Senza nessuna offesa alex ma le viti a croce stai tranquillo che non si spanano. Ho un mini titan da + di 1 anno. Lo avrò smontato + di 1000 volte e le viti ti garantisco che non hanno mai ceduto. E se proprio vogliamo dirla tutta, sul t-rex, si le viti non si spanano maaaaaaa il telaio siiiiiii (quello in gf). Sembra fatto di carta.
Per quanto riguarda la seconda, devi sapere che i portaservi sono stati fatti per ospitare quelli thunder tiger e molti altri, che sono 1 millimetro + piccoli degli hs65. Una limatina di 5 secondi non credo possa scoraggiarti !!!
Comunque stai tranquillo, ma mano che lo costruirai ti accorgerai delle innumerevoli migliorie rispetto al T-rex !! |
Ieri sera l'ho finito, manca solo la fusoliera ma gli attacchi sono già montati, quindi è pronto per il collaudo (prossimo weekend) che avverrà senza fusoliera (si sa mai, salviamo l'estetica). Ottima la sistemazione del motore, che permette di allinearlo con la corona in modo agevole.
Per le viti però resto della mia idea per esperienza: le viti a croce si spannano in modo decisamente più facile di quelle a brugola, ma non dovrebbe essere difficile procurarsi di quelle a brugola adatte al titano.
Nota OT: il Trex io l'ho con telaio alluminio e non s'è spannato nulla in 2 anni di monta-smonta.
Per i servi, a dirla tutta, ho dovuto segar via anche dei pezzetti sugli attacchi della fusoliera, che anche loro prevedono servi più piccoli... a saperlo li compravo più piccoli
Comunque l'impressione finale "montato ma ancora a terra" è ottima.