Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 |
io ho il pignone Extreme con grano a 9 denti, montato quello sullo slo max e va che è una cannonata.
Se il pignone non entra, collega lo slomax ad una batteria stilo, così lo fai girare un pochino e limi l'alberino con una tela finissima. (io ho fatto così).
Questo fino a quando il pignone non entra perfetto sull'alberino.
Solo dopo, bagni la vitina con una goccia di frenafiletti e stringi per bene con una brugola.
P.S. : Perchè dici che Miki è l'unico gentile? Si, certo lo è, ma non è l'unico, e dicendo in questo modo screditi tutti gli altri ragazzi che tanto impegno e tanta passione ci stanno mettendo in questo topic e ciò non è assolutamente corretto da parte tua... Abbi pazienza la prossima volta e aspetta una risposta (che non tarderà comunque mai ad arrivare) anzichè stare a "martellare" con le stesse identiche domande a ripetizione. E leggi il forum, ci son risposte a tutte le domande che hai fatto.
P.S. 2 : quelle Lipo son troppo pesanti, evita. Ti basta e avanza il motore SlomAx con la lipo originale esky da 800 Mah e 10C. lo Slomax alza pure un mattone.