Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Naturalmente fare una diagnosi a distanza è sempre molto difficile considerando che è difficile farla anche sul posto. Vorrei solo ricordare che una della cause più sottovalutate di crash strani è l'interruttore di alimentazione rx... io ne so qualcosa... |
Io ormai li tolgo su tutti gli elettrici, attacco le celle e via, prima o poi un interruttore economico romperà i maroni e quel che non c'é non si rompe, specie quelli ultraeconomici e leggerini che si vedono sui regolatori.
Naturalmente bisogna stare in campana con le mani, ma per assurdo la paura rende prudenti e ti costringe a pensare a quel che fai quando connetti il pacco.
Discorso dverso sui modelli di una certa importanza ovviamente, ma li ci si può permettere il lusso di spendere qualche grammo e qualche euro su un interruttore serio.