Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 22:03   #37 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Adesso ...ti beccherai dell'ignorante anche tu!GIORGIO
Non pensare che solo perchè ora vedo di buon'occhio l'OS200 possa convertirmi alla JR... mi tengo ben stretta la mia grande T12Mz.
A parte gli scherzi, direi che sono entrambi prodotti (nelle serie migliori) di punta. Hanno piccole pecche e pro e contro. Alla fine se ne fa sempre una questione di tifo... manco fossero squadre di calcio. Futaba Corp. è una multinazionale che da anni collabora con le grandi agenzie americane compresa la nasa se no vado errato. E' una delle aziende leader nel settore dei radiocomandi professionali (gru e similari). Il ramo RC è per Futaba un granello minimo nell'azienda. Questo però non da certezza di qualità ovviamente. JR, a quanto mi risulta, invece fa di questo settore la punta di diamante se non l'unica attività il che dovrebbe garantire serietà e qualità.
Ad ogni modo credo che con tutti i pro ed i contro, quando si compra una radio di punta Futaba/Robbe, JR/GRaupner o Multiplex non ci siano dubbi sul fatto che siano tutte ottime radio. Il discorso gare è un'altra cosa. Da una lato è vero che ci sono pochi piloti sponsorizzati in F3A/F3C è anche vero che , a mio modesto parere, c'è molta emulazione nei confronti dei big quindi no è detto che sia meglio la marca più rappresentata numericamente. Tutti i discorsi sulla presunta superiorità hardware e software di JR o Futaba lasciano il tempo che trovano...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 25 gennaio 09 alle ore 22:07
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando