BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-sky Belt Cp
Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 20:59   #7060 (permalink)  Top
Matteo76
User

Data registr.: 25-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Quanto balla... sicuro che il tracking sia ok ?
Parlo da super mega ignorante, sono solo al 3 hover di coda, ma sul mio (in plastica) la coda resta immobile.

Finalmente ieri ho sostituito l'ingranaggio della cinghia che avevo rotto (bisogna smontare mezzo Hely, ma pensavo peggio) e oggi ho fatto due scariche in hovering di coda senza training kit e senza fare danni.
Certo che riuscire a fare due hover senza rompimenti vari da molte soddisfazioni, l'altra sera quando ho rotto l'ingranaggio ero molto amareggiato perchè pensavo di non essere in grado di smontare tutto e rimontarlo.
Un grazie doveroso a Winning Models per la spedizione dei pezzi super veloce che mi ha permesso di volare nel weekend.

Comunque per il prossimo Hover ho deciso di provare a rimettere il training kit per capire se è davvero più semplice volare senza o sè è per il semplice fatto che man mano che lo faccio alzare, prendo dimestichezza con i controlli.

Bello, Bello, Bello, Grazie Belt-CP
Adesso sono sempre più convinto che il mio bel T-Rex possa aspettare ancora un pochino prima di prendere il volo.
Il prossimo Weekend ho deciso di montare la ricevente della mia Futaba sul Belt, così uso la mia radio.

Ultima modifica di Matteo76 : 25 gennaio 09 alle ore 21:03
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando