Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz |
Quanto balla... sicuro che il tracking sia ok ?
Parlo da super mega ignorante, sono solo al 3 hover di coda, ma sul mio (in plastica) la coda resta immobile.
Finalmente ieri ho sostituito l'ingranaggio della cinghia che avevo rotto (bisogna smontare mezzo Hely, ma pensavo peggio) e oggi ho fatto due scariche in hovering di coda senza training kit e senza fare danni.
Certo che riuscire a fare due hover senza rompimenti vari da molte soddisfazioni, l'altra sera quando ho rotto l'ingranaggio ero molto amareggiato perchè pensavo di non essere in grado di smontare tutto e rimontarlo.
Un grazie doveroso a Winning Models per la spedizione dei pezzi super veloce che mi ha permesso di volare nel weekend.
Comunque per il prossimo Hover ho deciso di provare a rimettere il training kit per capire se è davvero più semplice volare senza o sè è per il semplice fatto che man mano che lo faccio alzare, prendo dimestichezza con i controlli.
Bello, Bello, Bello, Grazie Belt-CP
Adesso sono sempre più convinto che il mio bel T-Rex possa aspettare ancora un pochino prima di prendere il volo.
Il prossimo Weekend ho deciso di montare la ricevente della mia Futaba sul Belt, così uso la mia radio.