Discussione: CANUTI Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 20:46   #547 (permalink)  Top
Ponentino
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
porcaccia....sta proprio in mezzo alla città!!

ma rispetto questa foto satellitare, dove sta, a dx o nord dei tre campi da tennis??

Via Clelia Bertini Attilj, Roma Roma, Lazio - Google Maps

...comunque mi limiterei solo a venire a vedere qualcuno che vola al wkend, giusto per non intristirmi troppo per quattro mesi!! Volate anche a scoppio in questa zona?....credo di non da quello che mi dici
Vedo che ti ha gia' risposto Francesco.
Si vola tra viale Jonio ed i campi di calcetto normalmente all'altezza del campo piu' grande rivolti ad ovest verso via Isola Bella.
E' un semplice prato con l'erba tagliata, non c'e' mica una pista.
Ho letto dalla tua firma che hai un easyglider, un minimag ed un funjet, con quelli ci voli tranquillamente. Tieni presente che il prato e' largo sui 150-200 metri, per cui pur tenendosi a debita distanza da viale jonio e dai campi di calcio i tuoi voletti te li puoi fare.
Ci si puo' divertire guarda un po' qui quei tipi strani che lo frequentano quello che riescono a combinare con un modellino semplice ed economico disegnato proprio da il Zott.
Qui trovi info.
Dai che quando arrivi ci si incontra.
Ciao, Fabio

P.S. Mi sono scordato di precisare che col funjet ci voli pero' con cautela e magari non a manetta

Ultima modifica di Ponentino : 25 gennaio 09 alle ore 20:52
Ponentino non è collegato   Rispondi citando