BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-sky Belt Cp
Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 18:05   #7057 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Grazie per le dritte inquisitore! Controllando bene ho fatto una grande stupidata, in pratica avevo le pale fuori asse visto che un regolo del passo era piu lungo dell'altro e ora va bene e non vibra piu....

Di quali due vitine stai parlando che non riesco a seguirti?!

ho fatto prima 10 minuti di volo, ma c'era troppo vento e quindi ho deciso di andare in garage ma il bello e' che quando ho riattaccato la batteria il gyro continua a lampeggiare e non mi fa agire sulla coda... tutto il resto funziona ma solo il gyro che non va piu, cosa potrebbe essere successo???
1. il tracking sfasato è dovuto proprio ai 2 link non uguali di cui parli. Mettendoli uguali regoli il tracking, ma perche sia perfetto quasi sempre devi regolarne uno ( quello della pala B ) facendo girare le pale come ti ho detto

2. Sto parlando proprio delle 2 vitine a croce che vanno nel pezzo che Stealth dice che si sfiletta. Si mollano da niente senza frenafiletti.

3. per il gyro probabilmente hai trimmato la coda, porta a zero tutto, vedrai che il gyro parte quando riattacchi la batteria. Poi ritrimma se serve, ma quando attacchi il trim della coda deve essere a zero