Citazione:
Originalmente inviato da wolfmarvin  Si le ho viste! Mi ci farò un attenta lettura, anche se di molte pagine ci sono post che non danno utilità pratica, qualcuno dovrebbe farne un riassunto!  |
Ciao,
io il Belt CP l'ho comprato anche come te senza nessuna esperienza. Pensavo di comincoare con questo modello per fare scuola. Senza entrare nel merito del "Buono" "Brutto" "Migliore di..." ti dico che è un discreto "plasticone" che per farlo volare ci devi mettere tanta pazienza. Quando te lo vendono ti dicono che è pronto al volo, ma poi per farlo volare ce ne vuole. Io dopo aver sfasciato un pò di tutto con diverse cadute, ho imparato a settarlo leggendo tanto sul forum e sono riuscito a tenerlo in hovering ma con una coda sempre "capricciosa". Adesso dopo l'ennesima caduta sto cambiando il gyro di serie con un 401 e il servo di coda.
Comunque non demordo e continuerò a farci scuola perchè nel frattempo mi sono comprato e montato uno splendido Trex 600CF che porterò in volo dopo aver raggiunto padronanza nei comandi. E per ora che c'è sempre maltempo mi alleno con il simulatore.
Quindi, mio caro, abbi pazienza e divertiti !!!!