Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 13:18   #63 (permalink)  Top
--__LoRiS__--
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
bhe occhio a chi spedisci però.. ( senza offendere nessuno ) ma spesso si incontra gente qui sul barone di cui meglio non parlare e non rimembrare...
chi è stato truffato, chi a spedito il medello e non gli è più tornato etc etc etc...
Il mio consiglio è.... impara a fare tutto da solo, io personalmente ho mandato un modello ad un negozio online molto noto, di cui non faccio nomi... e per riparalo mi hanno chiesto 160,00 euro!!! Il modello nuovo costava 199,00... Pensa un po te..... Poi ho capoto che bisogna fare tutto da soli, si impara, si fa esperienza, se la prendi dal giusto lato ti diverti pure, e passi tante notti li a montare e rimontare i modelli .... Però alla fine quando hai risolto e vola perfetto immbobile nell'aria, allora si che è una bella soddisfazione...
Ti quoto alla grande , secondo me bisogna imparare tutto da soli , così si impara a conoscere il proprio ely e le caratteristiche , mi ricordo il mio primo ely il dragonfly 4 (sono ancora un principiante) ne ho combinate di cavolate per aggiustarlo , eppure ora ho imparato a saperlo smontare come si deve e a fare attenzione .
Ad esempio ieri ho smontato tutto il lama 2 senza conoscerlo , oggi levo la ricevente e saldo , viene paura a toccare parti così piccole
__________________
Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando