Citazione:
Originalmente inviato da PICCION1 Vorrei sapere da chi usa questo c.b. se può caricare anche le life e se sul display caricando le 6 celle mostra il valore della tensione di ogni singola cella.Come ho detto prima ho uno schulze da 4 anni e un equalizzatore a 5 celle.Avendo bisogno adesso di caricare 6 celle non so se è meglio comprare un equalizzatore a 6 celle e tenermi lo schulze o comprare questo c.b. con equalizzatore incorporato.Attendo delucidazioni .Grazie |
Si sarà gia capito che sono a favore degli iCharger e, come ho detto altre volte, se dovessi acquistare un nuovo CB di certo prenderei un 106B+; ma per adesso vado ancora tranquillo con lo Schulze isl-530.
Hai l'isl-330?
Perché cambiarlo, va tanto bene ......; basta acquistare, con poca spesa, questo bilanciatore
Hobbycity Online R/C Hobby Store : MKS 3in1 Balance/Discharger System 6S $32.95
3in1 ed ecco risolto il problema: bilancia, scarica e ti indica la tensione di ognuna delle celle sotto carica e la tensione totale; io lo uso con lo Schulze e va benissimo.
MKS è la ditta coreana che fabbrica i bilanciatori venduti col proprio marchio da Tunder Power.