Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 12:24   #133 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Belle Garbo!!

Io ho finito la fuso! Chiusa, montato il serba ecc ecc... mi mancano solo i listellini di bordatura superiori e la piastra per il gancio di traino.

Approposito, visto che insisti... ti lascio il mio indirizzo in MP, puoi spedirmi le due ali che hai appena fatto quando vuoi così le provo!!

scherzi a parte molto belle e ben fatte! complimenti...... ora mi sa che starò fermo una settimana causa impegni lavorativi... ma se riesco inizio a tagliare le centine intanto.

che colla usi nell'ala??

Ecco una foto della fuso chiusa

azz azz che colla usi....io uso sempre e solo vinavil, un barattolo da 1 kg in un brico costa circa 5 € un pennellino e via, io ho sempre usato vinavil, e anche per la fuso,la userò, tranne che per incollare l'ordinata parafiamma che userò epoxy UHU-PLUS tutto il resto vinavil...è una colla che mi MAI mollato...ma sai io sono vecchio sono in pensione, attaccato alle vecchie usanze, e di ste colle nuove non mi fido, meglio usare prodotti che ben conosco e sperimentati...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando