Citazione:
Originalmente inviato da Snail Dunque l'Equilibrium 8 penso soddisfi tutte le caratteristiche che richiedi (a parte la lingua italiana) ma personalemte come carica batterie non lo conosco.
L'oggetto che ti ha proposto Longflyer è veramente valido sotto tutti gli aspetti ma anche qui la lingua italiana, non è per ovvi motivi stata presa in considerazione.
L'unica serie di cb molto valida, che possa essere compatibile con le tue richieste e che abbia manuale e software in ITA, è Robbe.
Robbe, a mio avviso produce carica batterie veramente validi e semplici da usare.
Io ho avuto due Power Peack Compact 6S EQ e ora ho anche un Power Peack Infinity III... mai nesun problema e funzionamento ineccepibile.
Ora come ora però utilizzo solo un HYperion EOS0610iDuo2... mi sta dando notevoli soddisfazioni (anche se ritengo sia un po' inferiore a Robbe) ma a vantaggio ho la possibilità di caricare 2 lipo 6S 5000 alla volta senza problemi.
Se fossi in te acquisterei un Robbe.
Se fossi in te ma con la voglia di comprare all'estero acquisterei il Cb consigliato da Longflyer.
Un saluto. |
ciao ma il robbe costa parecchio
ciao