Discussione: carica batterie quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 10:34   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
Dunque l'Equilibrium 8 penso soddisfi tutte le caratteristiche che richiedi (a parte la lingua italiana) ma personalemte come carica batterie non lo conosco.

L'oggetto che ti ha proposto Longflyer è veramente valido sotto tutti gli aspetti ma anche qui la lingua italiana, non è per ovvi motivi stata presa in considerazione.

L'unica serie di cb molto valida, che possa essere compatibile con le tue richieste e che abbia manuale e software in ITA, è Robbe.
Robbe, a mio avviso produce carica batterie veramente validi e semplici da usare.

Io ho avuto due Power Peack Compact 6S EQ e ora ho anche un Power Peack Infinity III... mai nesun problema e funzionamento ineccepibile.
Ora come ora però utilizzo solo un HYperion EOS0610iDuo2... mi sta dando notevoli soddisfazioni (anche se ritengo sia un po' inferiore a Robbe) ma a vantaggio ho la possibilità di caricare 2 lipo 6S 5000 alla volta senza problemi.

Se fossi in te acquisterei un Robbe.
Se fossi in te ma con la voglia di comprare all'estero acquisterei il Cb consigliato da Longflyer.


Un saluto.
Secondo me, una scelta deve essere orientata su valori di qualità ed affidabilità, contestualizzate sulle proprie esigenze.

Capisco anche l'esigenza della lingua italiana, ma credo anche che necessità faccia virtù, e questo hobby può spingere nella giusta direzione, quella di apprendere la lingua inglese almeno per gli aspetti di scritto e per altro tecnico (notoriamente più semplice).

Constatare che la ns. lingua e di conseguenza il ns. paese non sia considerato nel mondo, se non per quella settimana dove vengono a trovarci o imitano di conoscere solo per scampare a qualche terrorista, è spiacevole e fastidiosa, ma se si supera la cosa apprendendo quel che serve della lingua più parlata nel mondo industrializzato, avremo una strda tappezzata delle migliori scelte possibili.

Cmq. condivido il consiglio di snail: se la lingua è così imprenscidibile fai la sua scelta ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando