Discussione: Typhoon o Belt CP?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 10:28   #8 (permalink)  Top
wolfmarvin
User

L'avatar di wolfmarvin

Data registr.: 08-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
...
Sicuramente non è il modello per un neofita. Non so che esperienza tu abbia. Se non ne hai nessuna:
prima di accenderlo fatti dare una mano da uno che ha esperienza. Se hai un campo di volo vicino casa ancora meglio. Vacci e fatti consigliare. Questi modellini non sono giocattoli, possono fare veramente male.
E comunque sappi che è quasi impossibile farli volare senza alcuna esperienza.
...
Ok, riguardo l'inesperienza hai pienamente ragione, non sono qui per farmi lo sborone, cercherò di imparare con molta cautela per due motivi principali; uno, non fare male a nessuno (ho letto anche il topic di quel ragazzo che ci ha rimesso un occhio), due, per non schiantarlo contro qualcosa o a terra.
Ho comprato direttamente il Belt perché, su questo forum, ho letto di difficoltà a passare da coassiale a rotore di coda, quindi ho deciso di partire con un modello che poi possa anche darmi più sfogo per quando riuscirò ad acquisire esperienza.

Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
....
Questo è un bellissimo Hobby, talmente tanto affascinante, che una volta praticato (per bene) non ti lascia +.
Se hai bisogno di chiarimente noi siamo qui

Luigi

P.S. Dimenticavo una cosa importantissima. Un buon simulatore
Ecco, per il simulatore avrei bisogno di info... un mio amico mi procura il reflex XTR. Ora vorrei sapere che tipo di cavetto mi serve per connettere il radiocomando al pc al fine di utilizzarlo con il simulatore e quanto costa.

Paradossalmente, il negoziante che mi procura il Belt, quando gli ho chiesto del cavetto non mi ha saputo dire niente.
wolfmarvin non è collegato   Rispondi citando