Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Benvenuto.
Questo Hitec, come la maggior parte degli ESC brushed, va più che bene per il "nostro" Seben; accertati solo che sia fornito di BEC (nelle specifiche non viene precisato e dalla foto non si nota il cavetto che va alla ricevente, ma mi risulta che l'abbia; nel dubbio però informati bene prima di acquistare).
Sul mio Bonzer ho messo un economico ma onesto Tamiya teu-101bk. Direi che è una buona alternativa. |
grazie delle indicazioni, anche se per un colpo di fortuna armeggiando un po' con l'esc incriminato ha ripreso a funzionare con una certa regolarità.
In ogni caso quali sarebbero le caratteristiche da tenere in considerazione, dovessi acquistarne uno nuovo? Mi sembra di avere capito che conta l'amperaggio e ho visto nelle specifiche che ce n'è uno continuo e uno di picco: quali sono dei valori buoni, tenendo conto che un giorno si potrebbe mettere un motore più potente di quello stock? (so che ho detto il contrario non più tardi di ieri, ma non si sa mai nella vita, giusto? meglio non porre limiti alla provvidenza...)
Ah, ovviamente quando parlo di motore più potente intendo sempre rapportato al telaio, non intendo tritarmi la trasmissione...