Discussione: carica batterie quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 02:18   #8 (permalink)  Top
Snail
User

L'avatar di Snail

Data registr.: 16-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da capt.arlo Visualizza messaggio
ciao scusami ma sono un novello in tutto
girando un po in rete e sul forum,o inziato a capire che tipo di carica batteria prendere ,e in special modo dovrebbe avere il manuale in italiano,sul forum oggi chi lo usa a prospettato lequilibrium6 dice che e buono ,pero sembra scarso a potenza 50w, invece o fatto una ricerca e lequilibrium8 a 150w di potenza.e un prezzo abbastanza abbordabile 130 / 150 euro,che tu sappia questo carica batteria a livello modellistico carica Lipo, NI-CD, NI-MH ecc ecc da 4500 / 5000 mha e buono? tu cosa usi?
ciao grazie
michele
Dunque l'Equilibrium 8 penso soddisfi tutte le caratteristiche che richiedi (a parte la lingua italiana) ma personalemte come carica batterie non lo conosco.

L'oggetto che ti ha proposto Longflyer è veramente valido sotto tutti gli aspetti ma anche qui la lingua italiana, non è per ovvi motivi stata presa in considerazione.

L'unica serie di cb molto valida, che possa essere compatibile con le tue richieste e che abbia manuale e software in ITA, è Robbe.
Robbe, a mio avviso produce carica batterie veramente validi e semplici da usare.

Io ho avuto due Power Peack Compact 6S EQ e ora ho anche un Power Peack Infinity III... mai nesun problema e funzionamento ineccepibile.
Ora come ora però utilizzo solo un HYperion EOS0610iDuo2... mi sta dando notevoli soddisfazioni (anche se ritengo sia un po' inferiore a Robbe) ma a vantaggio ho la possibilità di caricare 2 lipo 6S 5000 alla volta senza problemi.

Se fossi in te acquisterei un Robbe.
Se fossi in te ma con la voglia di comprare all'estero acquisterei il Cb consigliato da Longflyer.

Un saluto.