Io ho da poco iniziato il montaggio.
Per quanto riguarda l'elettronica userò quello che ho a disposizione recuperato dal modello precedente.. in particolare regolarore di tensione alewings a doppia batteria cui metterò due batterie lipo da 2500 ma ciascuna e per il motore (un mvvs 45 con canister) una batteria da 1350 ma a cui metto un interuttore elettronico ( per accendere e spegnere da telecomando) sempre della alewings(la centralina dell' mvvs accetta in entrata 8.4volt quindi non devo ridurre la tensione).
Come elica metterò una 23x8 in legno già provata con questo motore con ottimi risultati.Per i servi userò tutti jr 8717 mentre per il timone il jr8711 e per il gas ed aria hitec 475HB..... i servi jr consumano un botto (almeno i miei)...ecco il motivo delle 2 lipo da 2500.Nel precedente modello con la stessa elettronica dopo 4 voli di circa 13 minuti e le classiche prove a terra le batterie prendevano circa un amper ciascuna di ricarica.
Spero di esserti stato d'aiuto..
N.B. per il canister devo allungare l'alloggiamento di circa 60 mm poichè non entra...e la cosa mi scoccia non poco.....pazienza quando ho finito magari metto delle foto.
Per il timone ho spostato il servo nella sede più avanti come suggerito da marco ed ho spessorato i servi del cabra per usare la staffetta in alluminio del servo jr anzichè quella in dotazione del modello.
Ciao
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