Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 00:10   #62 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da alfabravocharlie Visualizza messaggio
per sta volta ho spedito...sisi.tutta roba da natale ad oggi....un raptus incontrollabile...
bhe occhio a chi spedisci però.. ( senza offendere nessuno ) ma spesso si incontra gente qui sul barone di cui meglio non parlare e non rimembrare...
chi è stato truffato, chi a spedito il medello e non gli è più tornato etc etc etc...
Il mio consiglio è.... impara a fare tutto da solo, io personalmente ho mandato un modello ad un negozio online molto noto, di cui non faccio nomi... e per riparalo mi hanno chiesto 160,00 euro!!! Il modello nuovo costava 199,00... Pensa un po te..... Poi ho capoto che bisogna fare tutto da soli, si impara, si fa esperienza, se la prendi dal giusto lato ti diverti pure, e passi tante notti li a montare e rimontare i modelli .... Però alla fine quando hai risolto e vola perfetto immbobile nell'aria, allora si che è una bella soddisfazione...
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando