Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 05, 15:59   #19 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by Odi@14 ottobre 2005, 13:29
Chiedo a batman di dare il buon esempio e di lasciar correre..
Senz' altro.

In ogni caso, ogni giorno che passa mi sento sempre più in sintonia con FAI (a parte le divergenze sull' Elettrico).

Non so se sia un bene o un male, ma è così.

Si noterà come io intervenga solamente in pochi e scelti argomenti per esprimere la mia opinione, in quanto credo di poter dare consigli, e quando (spesso) non so qualcosa vado nel Sottoforum apposito, me lo leggo, spesso dopo aver fatto una ricerca, e poi chiedo, e capita spesso che ragazzini di 15 anni diano la dritta al vecchio Pipistrello imbolsito..... e poi prendo spesso l' Ovomaltina, come dice FAI.

non dico che tutti debbano fare così, ma è un modus operandi che funziona, mi ci guadagno da vivere e da potermi permettere un sacco di esperimenti sulle cose che mi interessano.

Concludo dicendo che purtroppo ho messo su, negli ultimi 10 anni, un carattere diciamo "fumantino", ma centinaia (forse migliaia) di colloqui di lavoro con persone dai 16 ai 60 anni lasciano il segno, e spesso da 10 parole o meno riesco a capire dove si vuole andare a parare, forse ho perso la fiducia nelle persone, chissà.....

Quindi accetto le critiche quando motivate, come in questo caso.

Augh!

(scusate, ma il verso del pipistrello non viene bene in chat)
batman non è collegato   Rispondi citando