Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 19:38   #13 (permalink)  Top
Doctor79
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io non è che ci capisco molto in quello che hai scritto...comunque facciamo un passo alla volta....hai settato il regolatore con il governor o senza?....poi calcola una cosa fondamntale...i modelli si settano prima meccanicamente....poi si correggono milletricamente col sub trim....poi al campo si corregge se c'è bisogno col trim.....si parte con tutti i valori sulla radio da zero....ti consiglio di partire da un programma vergine e risettare il piatto come sopra....poi controlli la meccanica...servi con leve a 90 gradi....se hai misurato i braccetti come da manuale non dovresti fare grandi correzioni....stacchi il motore e fai la curva del passo in idle 1.....metti lo stik al centro e devi avere zero di passo...poi stik al minimo -10 e al massimo + 10...fatto questo metti in normal e dovrai settare il passo con stik al minimo -4...il resto rimane come è....ora devi fare la curva del gas...ma qui devi vedere se usare il governor o no......e poi ne riparliamo...spero di essere stato chiaro........ciao
regolatore con setting di defaut,come da scatola..meccanica montata e misurato i bracetti come da manuale.. ho fatto solo la curva in normal,prima quella del motore e poi quella del passo x ottenere -2 a 0% , 5 a 75% , 12 a 100% come da manuale! il piatto cn i servi fanno movimenti precisi! ho fatto bene prima a fare la curva del gas e poi quella del passo? cmq il motore nn l'ho collegato quando ho fatto tutti i vari passaggi
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando