Discussione: acquisto servo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 18:41   #8 (permalink)  Top
Francescorosso
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
tu hai linkato il sito della blue bird e io ho dato una occhiata ho visto che un servo digitale per quei cosi pochi chili è decisamente lento...

postare foto gigantesche di cosa uso io.. se volete ve lo dico perchè io pensavo che al quel prezzo era la migliore soluzione e preferisco prendere un servo che costa tanto invece di prenderne 4 che a mio avviso valgono poco..
non ho mai usato un blue bird ma da come ne ho sentito parlare sono buoni per una uscita poi basta.. e intendo una uscita seria cioè una gara con batterie di qualifiche e gara tutto in un giorno non di mezz'ora a cazzeggiare in un piazzale..

puo darsi che c'è chi mi smetirà ma ben venga di certo io non sono sponsorizzato futaba quindi poco mi interessa se li comprate o no..
penso solo che vale la pena spendere di piu per un buon servo e non di meno per un servo che per me da solo promesse....

per la cronaca preferisco farmi chiamare PACITTONE e sturpiare il mio soprannome che è anche nella vita reale la considero una offesa..

x il nome scusami ma son tornato indietro giusto un pò ed ho visto il disegnino solo che ora leggo bene PACITTO.

il mio nome comunque è francesco.

x la cronaca anche io i servi no li conosco ne presi unao tempo addietro è l'ho
montato ora sullo sterzo dell'XL...

xrò rispetto ai tawe pro i Blue Bird hanno alle spalle un azienda che opera nel settore da 30 anni e non producono solo servi...

che poi hanno i servi digitali lenti rispetti ai Futaba... e come dire che alla Ferrari hanno i motori + veloci della Fiat. non è che i motori fiat non servono ma in catalogo non hanno un motore o un servo nel caso digitale cosi veloce.
è risaputo che la Futaba fà delle ottime cose...

non guardiamo il prezzo da dinball sono in offerta io in eu ho trovato dei blue bird quello che già preso io a + di 80€ x un 14kg a 0.12 sec.

quello da me citato è molto veloce 0,08 sec ed ha 6.5 Kg e x quel prezzo penso sia migliore di quello che uscirebbe in dotazione al savy.

x la questione spendere di + x avere maggiore garanzia hai ragione se devi fare gare ho un uso intenso...

ma non si stava parlando di questo... nel mio caso ho una dozina di mezzi e la cosa sarebbe dispendiosa se sempre volessi mettere un servo decente...

ne ho un paio buoni su di una 777 e così se devo fare un giretto in pista sto a posto ma x il resto delle macchine si vede dove e come trovare un giusto compromesso...

x le foto anche aduken mi ha detto la stessa cosa.... we ma che schermi avete io qui ho un misero Apple cinema display da 20 pollici e non mi sembrano tanto grandi...

ps. prima ho linkato il servo sbagliato io prenderei quello in metallo e che miseria almeno.... comunque hai letto le caratteristiche? sembrerebbero molto buone e poi con quella velocità...faccio da cavia e vediamo come vanno

Blue Bird (#BMS-631MG) Super Fast Servo (6.2kg/0.08s) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ultima modifica di Francescorosso : 24 gennaio 09 alle ore 18:45
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando