Discussione: acquisto servo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 17:55   #7 (permalink)  Top
pacittone
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
a mio parere molti hanno lasciato il forum perchè era diventato piu una duscussione unica su ogni post invece che aiutare..

tu hai linkato il sito della blue bird e io ho dato una occhiata ho visto che un servo digitale per quei cosi pochi chili è decisamente lento...

e non mi serve aprire un topic per elogiare la attrezzatura da me usata o postare foto gigantesche di cosa uso io.. se volete ve lo dico perchè io pensavo che al quel prezzo era la migliore soluzione e preferisco prendere un servo che costa tanto invece di prenderne 4 che a mio avviso valgono poco..
non ho mai usato un blue bird ma da come ne ho sentito parlare sono buoni per una uscita poi basta.. e intendo una uscita seria cioè una gara con batterie di qualifiche e gara tutto in un giorno non di mezz'ora a cazzeggiare in un piazzale..

puo darsi che c'è chi mi smetirà ma ben venga di certo io non sono sponsorizzato futaba quindi poco mi interessa se li comprate o no..
penso solo che vale la pena spendere di piu per un buon servo e non di meno per un servo che per me da solo promesse....

per la cronaca preferisco farmi chiamare PACITTONE e sturpiare il mio soprannome che è anche nella vita reale la considero una offesa..

non penso a te piaccia essere chiamato francescorossastro...

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando