Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 16:19   #12 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
allora sembra ke ho risolto ... allora ho collegato 1ch : thro ; 2ch: ail ; 3ch: elev ; 4 e 5 ch il giro e 6 ch il pit ... su swash mix ho impostato ail -60 e gli altri + 60 ... ho diminuito le corse dei servi xke al max gas andavano sotto sforzo e ho impostato la curva base come da manuale t rex 500 e cioè : 0-40-75-85-100 ed il passo 0-3-3-inh-100 x avere -2° a 0% , +6 a 75% e +12 a 100% come dice il manuale ... risolto il problema del piatto ... secondo voi ho fatto bene? ke ne pensate dell'abinamento curva motore e passo ?
io non è che ci capisco molto in quello che hai scritto...comunque facciamo un passo alla volta....hai settato il regolatore con il governor o senza?....poi calcola una cosa fondamntale...i modelli si settano prima meccanicamente....poi si correggono milletricamente col sub trim....poi al campo si corregge se c'è bisogno col trim.....si parte con tutti i valori sulla radio da zero....ti consiglio di partire da un programma vergine e risettare il piatto come sopra....poi controlli la meccanica...servi con leve a 90 gradi....se hai misurato i braccetti come da manuale non dovresti fare grandi correzioni....stacchi il motore e fai la curva del passo in idle 1.....metti lo stik al centro e devi avere zero di passo...poi stik al minimo -10 e al massimo + 10...fatto questo metti in normal e dovrai settare il passo con stik al minimo -4...il resto rimane come è....ora devi fare la curva del gas...ma qui devi vedere se usare il governor o no......e poi ne riparliamo...spero di essere stato chiaro........ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando