Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Sei sicuro di questo? ..almeno sulla carta i C1016 sono mooolto più veloci e potenti dei HS65. |
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Per gli C1016..si,sulla carta vedo 0.10-60°-4.8V per gli hs65 siamo a 0.16-60°,sempre sulla carta,mi sembrano un bel po più lenti.
Per la potenza,io avevo visto alla stessa tensione(4.8V) 1.6 per i c1016 e 1.5 perhs65,vabbe,sulla potenza siamo lì.
Tornando alla velocità,0.10 contro 0.16,gli hs65 non sono più lenti del 60% ?
Ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Ciao,i parametri mi sembra di averli visti sul sito di jonathan .
E la coppia me la ricordo a 1.4.
Per i soli quattro decimi più lento,non so,sembrano pochissimimi in senso assoluto ma io faccio il ragionamento che è sempre il 40% della velocità dei C1016.
Ed è "tantissimo" il 40% in più.
Prova a pensare ad una macchina con 100cv ed un'altra uguale ma con 140cv,la differenza è enorme.
Comunque,il mio ragionamento del "40% più lento",secondo te,è corretto?
p.s. ammazza,io li ho pagati 30 questi C1016 ,tu mi dici 18..mi viene da piangere
EDIT: ecco le caratteristiche del HS65hb e dove le ho viste . |
Scusate ma siccome sono stato messo ingiustamente nella "MELMA" del forum,di quelli della melma che difendono senza obbiettività quello che comprano,di quelli che non sanno cos'hanno per le mani e di quelli che non guardano alla "concorrenza"(che poi che caxxo di affermazione è!) riporto tutti i miei commenti in proposito per smentire il tutto.
Dove si possono leggere solo domande e mai affermazioni,dove ribadisco sempre delle caratteristiche sulla "carta",dove chiedo anche:"secondo é corretto?"
Scusate ma non mi va di essere accusato PUBBLICAMENTE ed INGIUSTAMENTE di cose mai commesse e dette,di quello che NON sono e di essere messo tra la melma del forum,solo perchè chiedevo chiarimenti ad un mio dubbio!
Se c'è una cosa che non sopporto è l'arroganza e chi si permette di giudicare (anche ingiustamente) il prossimo!
Scusate di nuovo le chiecchiere che a nessuno interessano ma se vengo ingiustamente criticato,credo io abbia il diritto di difendermi per dimostare l'esatto contrario.
Sono proprio incxxxxo!