Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 15:29   #479 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Sei sicuro di questo?..almeno sulla carta i C1016 sono mooolto più veloci e potenti dei HS65.
Citazione:
Per gli C1016..si,sulla carta vedo 0.10-60°-4.8V per gli hs65 siamo a 0.16-60°,sempre sulla carta,mi sembrano un bel po più lenti.

Per la potenza,io avevo visto alla stessa tensione(4.8V) 1.6 per i c1016 e 1.5 perhs65,vabbe,sulla potenza siamo lì.

Tornando alla velocità,0.10 contro 0.16,gli hs65 non sono più lenti del 60% ?

Ciao
Citazione:
Ciao,i parametri mi sembra di averli visti sul sito di jonathan.
E la coppia me la ricordo a 1.4.
Per i soli quattro decimi più lento,non so,sembrano pochissimimi in senso assoluto ma io faccio il ragionamento che è sempre il 40% della velocità dei C1016.
Ed è "tantissimo" il 40% in più.
Prova a pensare ad una macchina con 100cv ed un'altra uguale ma con 140cv,la differenza è enorme.

Comunque,il mio ragionamento del "40% più lento",secondo te,è corretto?

p.s. ammazza,io li ho pagati 30€ questi C1016,tu mi dici 18€..mi viene da piangere

EDIT: ecco le caratteristiche del HS65hb e dove le ho viste.
Scusate ma siccome sono stato messo ingiustamente nella "MELMA" del forum,di quelli della melma che difendono senza obbiettività quello che comprano,di quelli che non sanno cos'hanno per le mani e di quelli che non guardano alla "concorrenza"(che poi che caxxo di affermazione è!) riporto tutti i miei commenti in proposito per smentire il tutto.
Dove si possono leggere solo domande e mai affermazioni,dove ribadisco sempre delle caratteristiche sulla "carta",dove chiedo anche:"secondo é corretto?"

Scusate ma non mi va di essere accusato PUBBLICAMENTE ed INGIUSTAMENTE di cose mai commesse e dette,di quello che NON sono e di essere messo tra la melma del forum,solo perchè chiedevo chiarimenti ad un mio dubbio!

Se c'è una cosa che non sopporto è l'arroganza e chi si permette di giudicare (anche ingiustamente) il prossimo!

Scusate di nuovo le chiecchiere che a nessuno interessano ma se vengo ingiustamente criticato,credo io abbia il diritto di difendermi per dimostare l'esatto contrario.

Sono proprio incxxxxo!

Ultima modifica di Fulvio76 : 24 gennaio 09 alle ore 15:39
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando