Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Tutti e due i venditori ti hanno detto cazzate!!!
Per bruciare l'EVX-2 conosco solo due modi:
1. lo metti in corto
2. lo alimenti oltre il voltaggio massimo consentito
L'E-Revo non è l'evoluzione dell'E-Maxx ma l'edizione elettrificata del Revo Nitro.
L'E-Maxx è un monster da off-road e basta. Su alfalto ti diverti ma non è il mezzo più adatto, la sua linfa è l'off-road.
L'E-Revo è un monster da off-road come l'E-Maxx ma ha una stabilità maggiore, è più basso e per questo ha una predilezione maggiore per la pista da off rispetto l'E-Maxx.
Poi uno ci fa quel che vuole e si prende quello che gli piace!!!
Fidati del tuo istinto e ascolta i consigli di chi li ha già provati magari entrambi e poi scegli in base alle caratteristiche dei terreni o delle piste che frequenterai più spesso.
Vai tranquillo, sono entrambi dei mezzi superbi.
Il Summit è un misto dei due e vedendolo fa venir voglia di prenderlo.
Il parere che accomuna un po' tutti gli appassionati è che non potrà equivalere l'E-Maxx da un lato o l'E-Revo dall'altro ma per emettere una sentenza oggettiva dovremo aspettare di provarlo. |
grazie per la tempestiva risposta piste qui a genova io non ne conosco, quindi penso che mi troverei meglio con un e-maxx, tra l'altro forse trovo un buono usato, in modo da non spendere troppo, se facesse schifo lo compro nuovo in gran bretagna eventualmente iin un futuro potrei prendermi il summit