Citazione:
Originalmente inviato da bard89 ciao sono intenzionato a comprare un e-maxx, oggi sono andato per negozi a genova e vi ripeto cosa mi hanno detto.
Il primo negozioante mi ha detto che praticamente va bene solo per girare su asfalto perchè altrimenti si rischia di bruciare l' EVX-2,
l'altro negoziante mi ha detto che non è vero che lo puoi usare dove vuoi però mi ha detto che il revo (quello standard non brushless) è "l'evoluzione" però a me sembrano differenti, cosa ne dite??
p.s. tra l'altro forse ho la possibilità di prenderlo usato, ma non so se aspettare che esca il summit, peccato che costerà una fucilata...
non so più cosa pensare!!! |
Tutti e due i venditori ti hanno detto cazzate!!!
Per bruciare l'EVX-2 conosco solo due modi:
1. lo metti in corto
2. lo alimenti oltre il voltaggio massimo consentito
L'E-Revo non è l'evoluzione dell'E-Maxx ma l'edizione elettrificata del Revo Nitro.
L'E-Maxx è un monster da off-road e basta. Su alfalto ti diverti ma non è il mezzo più adatto, la sua linfa è l'off-road.
L'E-Revo è un monster da off-road come l'E-Maxx ma ha una stabilità maggiore, è più basso e per questo ha una predilezione maggiore per la pista da off rispetto l'E-Maxx.
Poi uno ci fa quel che vuole e si prende quello che gli piace!!!
Fidati del tuo istinto e ascolta i consigli di chi li ha già provati magari entrambi e poi scegli in base alle caratteristiche dei terreni o delle piste che frequenterai più spesso.
Vai tranquillo, sono entrambi dei mezzi superbi.
Il Summit è un misto dei due e vedendolo fa venir voglia di prenderlo.
Il parere che accomuna un po' tutti gli appassionati è che non potrà equivalere l'E-Maxx da un lato o l'E-Revo dall'altro ma per emettere una sentenza oggettiva dovremo aspettare di provarlo.