Citazione:
Originally posted by Hannibal@14 ottobre 2005, 10:06 OT:
se volete info sul sito segnalato da Bat, posso dirvi che la spedizione è piuttosto cara ma impiegano meno di una settimana per recapitarvi il pacco, scrivono la cifra che gli dite voi sulla scatola (in modo da risparmiare sull'eventuale dogana ) e si può pagare con paypal. Il pacco che ho ordinato non è stato fermato quindi non ho dovuto pagare nient'altro.
Fine OT.
Centorame, io sono del parere che il modello potresti fartelo tu. Visto che le ventole e le loro motorizzazioni sono comunque costosette perchè non farseli da se i modelli? Alla fine non si avrà una finitura eccezionale ma per un esperimento potrebbe essere divertente. |
l'unica cosa è che mi sto rendendo conto che forse sono difficilotte. Non per la realizzazione in se dei modelli( mi metto con l'archetto e alla fine di certo il tutto sarà più robusto di quel pezzo di depron stampato), ma per esempio per la sistemazione dei componenti, sui condotti da fare, dove vanno messe le batterie. cose del genere.....
non è che avete un progettino bello dettagliato di un intubato? va bene qualsiasi modello
ciao